Dettagli Prodotto
Preparati a metterti in viaggio con il tuo nuovo compagno di avventure: la veloce e resistente Motocicletta Scrambler UGR-10 con sidecar Ugears.
La Scrambler si basa su un prototipo di motocicletta dual-sport, un veicolo progettato per viaggiare sia su autostrade asfaltate o per lunghi tragitti sia per andare su percorsi sterrati. Le dual-sport originali provengono dalla famiglia delle cosiddette "scrambler", motociclette da città leggere inizialmente prodotte da Triumph e BSA negli anni '50 del XX secolo. Gli scrambler erano molto ben adattati alla percorrenza strade dissestate grazie al brillante design delle sospensioni e ai silenziatori montati in posizione alta. Proprio come una moto reale, il modello non è solo veloce, ma anche molto stabile grazie a una forcella e una sospensione a pendolo su entrambe le ruote, anteriore e posteriore. Il realistico design retrò è completato da un’ingegnosa imitazione di un motore a cilindri contrapposti con movimento realistico.
La motocicletta è azionata da un motore a elastico collegato alle ruote tramite la cinghia di trasmissione. La chiavetta di caricamento è posizionata sotto il serbatoio; un avvolgimento alimenterà la tua Scrambler fino a farle coprire una distanza di 3 metri. Conduci la tua moto nella direzione che preferisci con lo sterzo rotante e sfreccia verso una nuova avventura!
Se stai pianificando una gita di piacere e hai un buon amico che vuole accompagnarti o sei una di quelle persone che ha sempre qualche bagaglio in più, c'è una funzionalità eccezionale che offre la tua Scrambler: un sidecar comodo e ampio che ha abbastanza spazio per trasportare piccoli passeggeri, un carico di caramelle, consegnare appunti o altri piccoli carichi come graffette o altri articoli di cancelleria per ufficio. Puoi facilmente agganciare o rimuovere il tuo sidecar a tuo piacimento.