Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Password dimenticata?

Spedizioni

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.

Consegna Espressa
Utilizziamo il corriere espresso BRT per consegnare su tutto il territorio nazionale e contiamo di recapitare la merce in 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Per le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna, per le isole e per le località molto periferiche o difficili da raggiungere sono generalmente necessarie 48/72 ore.Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì (giorni festivi esclusi).E' possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso lo strumento di tracking, presente nella home page del sito BRT (www.brt.it). Per farlo serve il numero di lettera di vettura BRT, fornito per e-mail quando viene confermata la spedizione.

Informazioni sulla consegna
La consegna avviene nell’ arco dell’ intera giornata. Non è possibile né concordare il giorno e l’ orario né essere avvisati telefonicamente.Se per qualsiasi motivo la consegna non avviene (mancanza del destinatario, indirizzo errato, ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non dovesse andare a buon fine la merce resterà in giacenza presso il magazzino della filiale di zona del corriere.Poiché il costo di giacenza è a nostro carico vi preghiamo di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.Se l’ indirizzo di spedizione richiesto dovesse essere diverso da quello di default del vostro account potrete facilmente inserirlo tramite il sistema di gestione del vostro profilo o potrete comunicarcelo nello note dell’ ordine.Vi preghiamo inoltre di indicarci un recapito telefonico al quale il corriere potrà contattarvi solo ed esclusivamente nel caso in cui ci siano delle difficoltà nella consegna del vostro ordine.

Accettazione della merce
Al momento della consegna è necessario verificare quantità e qualità, ovvero che le condizioni dell’ imballo siano perfette e che il numero di colli corrisponda a quello indicato sulla bolla.Nel caso in cui il pacco non fosse perfettamente integro vi chiediamo di accettarlo con riserva. E’ sufficiente scrivere sulla bolla di consegna del corriere la dicitura “Accettazione con riserva per pacco danneggiato”.Se il pacco è gravemente danneggiato, in modo tale che anche il contenuto ha certamente subito danni, vi chiediamo di respingere la merce, scrivendo sulla bolla di consegna del corriere la dicitura “Merce respinta per pacco danneggiato”.Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. Segnalateci al più presto eventuali problematiche scrivendoci al nostro indirizzo info@toysforyou.it.